E-bike

Scopri il territorio della Valle dell’Agno e Piccole Dolomiti con la bici elettrica

Nel territorio la bici elettrica diventa uno strumento di esplorazione della storia e della natura.
Percorsi ciclabili documentati e attrezzati ti conducono alla scoperta del paesaggio, della cultura e della storia locale.
L’escursionismo ebike è facilitato dalla presenza di una buona rete di stazioni di ricarica e di servizi di noleggio e assistenza

Un territorio ospitale per gli appassionati di e-bike

La Valle dell’Agno ha attivato una rete di stazioni di ricarica per la bici elettriche, che copre il territorio e gli itinerari ciclabili.

Le nuove stazioni di ricarica sono state posizionate lungo l’itinerario energia tra i comuni di Valdagno, Crespadoro e Recoaro Terme, intersecando su più punti l’Anello Ecoturistico delle Piccole Dolomiti. I punti di ricarica sono situati presso rifugi o servizi di ristoro e informazione. Sono allacciati alla rete elettrica, sono di proprietà pubblica e forniscono la corrente elettrica idonea per le ricariche di una e-bike.

La fornitura è gratuita. La vicinanza a servizi e punti di ristoro permette di monitorare il proprio mezzo e utilizzare il tempo di attesa in modo gradevole. Segui i link seguenti per conoscere la dislocazione di colonnine di ricarica e servizi.

Sulle colonnine di ricarica si trovano le istruzioni per l’utilizzo, e la mappa delle posizioni delle diverse stazioni sul territorio.

Trova un percorso di tuo interesse

discesa
chiesetta
piccole dolomiti

La Valle dell’Agno offre percorsi di varia difficoltà ed in grado di soddisfare sia il cicloturista più sportivo che l’amante del paesaggio o della cultura.

Puoi trovare suggerimenti e descrizioni di percorsi in vari siti pubblici e operatori turistici del territorio.
Inizia da qui: